sabato, settembre 17, 2011

Barrie & Star

Il signore seduto al bancone è Barrie Hayman La giovane oca frequentatrice di pub e Star. Sono seduti al loro solito posto al pub Westleigh Inn nel Devon. Star è un'oca indiana da corsa.

Tra Barrie e Star è stato amore a prima vista. Star era appena uscita dall'incubatrice, non stava molto bene e gli altri paperi della nidiata la guardavano con ostilità, così Barrie penso bene di portarsela a casa. E Star così iniziò a considerare Barrie come il suo parente più prossimo, trascurando gli altri paperinini.


Star da piccola

Barrie Hayman è un allevatore nel Devon, in Inghilterra, e mai avrebbe sospettato di avere come compagno di bevute una delle sue oche, invece Star ha preso a seguire come un'ombra il 65enne che ormai ha eletto a genitore adottivo o, se vogliamo, migliore amico.

Star al pub

Star mentre legge uno dei suoi libri preferiti, gli altri sono:
The Tale of Jemima Puddle-Duck, Animal Farm and Charlotte's Web.


Ora Star ha tre mesi, non è ancora adulta magari, ma comunque è abbastanza grande da poter seguire Barrie tutto il giorno: aspetta fuori dal supermercato, va a spasso dietro Barrie lo segue pure per una pinta di birra al pub, dove ormai è considerata la mascotte.

Star ha ora una pagina di Facebook, con il nome di Stella Hayman, vi elenca i suoi libri preferiti, come La storia di Jemima, anatra, La fattoria degli animali e il sito Web di Charlotte.

Le sue attività comprendono soprattutto 'starnazzare' e il profilo dice anche: 'Sono un anatra Lupo solitario. Il mio papà è il mio migliore amico. Amo wriggly vermi e seguo mio padre ovunque. Guardo la tv con lui, specialmente al rugby, e ho anche condividere la sua birra! '

Guardate i filmati:
















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails