sabato, febbraio 18, 2012

il fiume di papere

La cosa più gratificante per chiunque tenga un blog è quella di ricevere commenti aai propri post. Basta poco, anche un solo "mi hai fatto sorridere".
Ma i visitatori italiani sono molto stitici, amano lurkare (e quanto lurkano!) ma non si sprecano in commenti.
A volte poi capitano le eccezioni, c'è chi ti scrive in privato mandando pure del materiale interessante, come ha fatto la cara Giulia che qui ringrazio.

Giulia mi ha segnalato questo filmato veramente notevole.
Siamo in Thailandia, nelle risaie di Pankhaton.
Il titolo del filmato dice "più di 2.000 papere", ma io credo che siano anche di più di 2.000.
E' da notare il movimento del gregge quando scende e subito risale dal fossato.

3 commenti:

  1. Che spettacolo! spero che qualcuna di loro possa scappare e sopravvivere...poichè credo proprio che il loro destino sia finire in padella!sigh...
    Comunque sogno sempre più di un piccolo stormo (branco? gregge?) di paperelle su al tugurio!
    ciao cara
    val
    anch'io leggo sempre e commento poco...ma è perchè non vorrei ripetermi e scrivere sempre e solo : bellissimo! scusami...a volte di fronte alla bellezza si rimane in silenzio (parlo sul serio)...un bacione...

    RispondiElimina
  2. Sono anatre-Attila: dove passano in esercito, strombettando, non cresce più l'erba. :D

    RispondiElimina
  3. @Ross
    Sapevo che ti sarebbe piaciuto :-)

    @Val
    Credo tu tutto sommato abbia ragione: i commenti sarebbero ripetitivi per chi passa solitamente da qui, io pensavo ai tanti che capitano per la prima volta.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails