lunedì, settembre 03, 2007

Paperescamente oggi sposi

Cercate una decorazione fuori dagli schemi per la torta di nozze? Eccovi servite due gialle paperelle agghindate con velo e coroncina e frac e tuba. La collana avrebbe potuto essere un po' più carina che non la catenella di un portachiavi, ma si può sempre sostituire con qualcosa di meglio!
Si possono ordinare alla modica cifra di euro 7,95 più spese postali sul sito di papere tedesco duckshop
Aspetto di ricevere foto delle torte ornate da queste due papere!

7 commenti:

  1. Molto carine ma ho visto altro e altro ancora.
    Se vuoi invio a come posso fare????
    ...intanto passa da me, troverai anche qualcosa di tuo che mi sono permessa di utilizzare.
    Attendo di sapere la tua.
    Vanna e....le sue papere.

    RispondiElimina
  2. @ vanna
    altre papere nuziali? già queste mi sembravano ...decisamente da "duck-lovers" :-)
    puoi mandarmele a infolnospam@mondopapera.net
    ricordati di togliere il nospam

    RispondiElimina
  3. Ciao e bentornata,
    carineissima l'idea, ma dovrei prima trovarmi una fidanzata... che sia anche lei una paperaia :-)

    RispondiElimina
  4. @ il mari
    grazie per il bentornata!
    Se la trovi paperaia spero che pretenda almeno un frack nero per il papero. Quel verde è ... poco nuziale!

    RispondiElimina
  5. Questo blog è veramente stupendo, io ADORO LE PAPERE vieni a visitare il mio blog

    RispondiElimina
  6. @ dacia
    grazie per l'apprezzamento!
    Sul sito ho uno spazio dedicato alle papere degli ospiti, se hai una collezione puoi pubblicarla su http://www.mondopapera.net/ospiti.htm

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails