mercoledì, maggio 11, 2011

Duck Race italiana: paperelle in gara sull'Olona

Quando ho ricevuto la mail da parte di uno degli organizzatori non credevo ai miei occhi, non pensavo che qualcuno ne organizzasse una in Italia.
Per quello che ne so io è la prima e per ora l'unica.
Il 5 giugno 2011 alle ore 14 si svolge la prima Duck Race Italiana!!!
L'evento avrà luogo nel fiume Olona, a Castelseprio (Varese).
L'hanno battezzata con il nome di Ducky Derby 2011.
A differenza di tutte le altre Duck Race di cui vi ho parlato, qui le paperine non sono rigorosamente gialle, qui le papere sono milticolori, e, altra peculiarità, qui le papere non sono in prestito per il tempo della corsa, ma, mi spiegavano gli organizzatori, qui le papere rimangono di proprietà di chi le adotta.

Anche in questo caso lo scopo della corsa è la beneficienza. I fondi raccolti verranno devoluti a una scelta di enti noprofit.
Se siete in provincia di Varese o nelle vicinanze non potete lasciarvela scappare
ecco il volantino ufficiale
Inserisci linke questo è il sito ufficiale della corsa, vi trovate anche tutte le info per l'adozione delle paperelle

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails