domenica, giugno 07, 2009

No papera? No party!

La paperella di gomma è molto richiesta per feste e party. Nel corso degli anni più volte mi è stato chiesto dove poter trovare anche centinaia di papere di gomma per organizzare feste.
L'ultima richiesta mi è arrivata nei giorni scorsi, e penso proprio che questa sia quella più paperosa di tutte: il Rubber Duck attack party
Per pubblicare il post ho aspettato che passasse la data, in modo da evitare pubblicità indesiderata al simpatico Claus ideatore non solo della festa.
Iniziamo dal pre invito dove la papera galleggia in un cristallino mare polinesiano


E passiamo poi all'invito denso di papere
Si tratta di una festa a tema, ogni invitato deve portare almeno una rubber duck e deve essere abbigliato in tema. Dubbio, ma se uno cammina con i piedi a papera è sufficiente? Spero che non sia necessario arrivare a questo o a questo, forse può bastare questo,
anche se i più sfrenati potrebbero presentarsi così , mentre i più discreti potrebbero arrivare con queste ai piedi.
E tutte le papere poi che fine fanno?
Ebbesmayer docet!
Le papere saranno portate tutte dall'altra parte del mondo (più o meno) e lì affidate ai flutti. Ciascuna sarà contrassegnata in modo da poter risalire al proprietario che l'ha affidata a Claus.
Chi dovesse, prima o poi passeggiando lungo la battigia o veleggiando tra i flutti, ritrovare la propria papera potrà reclamare il premio.
Che premio? E' allo studio. Occhio.... potrebbe essere una noce di cocco!
E non è tutto, al Rubber Duck attack party ci saranno anche dei gadget paperosi, ma di questi vi parlerò in un altro post.
Intanto, se vi sono piaciuti gli inviti e volete saperne di più sull'autore, andate qui per vedere i suoi lavori

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails