venerdì, gennaio 12, 2007

Papere e vino

Navigare in maniera mirata nel web porta a seguire strani ed interessanti percorsi. In questi giorni di riposo forzato ho avuto più tempo per andare a cercare notizie e curiosità sulle papere, così mi sono così imbattuta in questa foto.
La prima cosa che ho apprezzato naturalmente è che la città di Boston (USA) aveva effigiato nel bronzo le mie benamate papere. Mamma Papera con paperine al seguito devono essere molto apprezzate dai visitatori del parco, avete notato come sono lucide? il tipico colore che assume il bronzo quando viene ripetutamente accarezzato da mani umane.
Ma la curiosità nella curiosità è la bottiglia di vino ritappata davanti a Mamma Papera . Non poteva essere lì per sbaglio.
Infatti ho scoperto che parecchi clienti della cantina Pearmund di Broad Run, Virginia amano portarsi in vacanza qualche bottiglia, e ovunque vadano fotografano la bottiglia su sfondi caratteristici. Mi era già capitato di vedere cose simili fatte con le rubber duck (oggetto di un prossimo post), ma una cosa è portarsi in giro per il mondo una infrangibile papera di gomma, un'altra è quella di mettere in valigia una bottiglia di vino, specialmente se dall'America si viene in Europa!
Altre foto sono qui http://www.pearmundcellars.com/vacations.shtml

1 commento:

Related Posts with Thumbnails