papertorte... ancora!
Se si prosegue così le papertorte ci usciranno dagli occhi: eccone ancora un'altra. L'autrice è una giovane Carlotta che ha dato a questo papero un'espressione eccessivamente spiritata, quasi minacciosa.
Ma la cosa più inquietante è il bianco praticello su cui è adagiata la papera: mandorle tritate?
il tuo blog riesce sempre a stupirmi con nuove "trovate" ogni giorno!
RispondiEliminachiedono a me:"ma come fai a trovare sempre cose da scrivere...?". quando si racconta vita vissuta, al massimo è noiosa... ma nel tuo caso, la pap... hem, la sorpresa è sempre dietro l'angolo ;-)
sì, comunque vorremmo dettagli sulla papertorte :-P
@ Marzia
RispondiEliminaAnche io non avrei mai creduto, prima di trovare il tuo blog, che il mondo delle pecore fosse così ricco. Vedevo greggi di pecore e pensavo solamente a come era dura la vita del pastore da solo con le pecore, con il caldo e con il freddo, lontano da casa. Grazie a te ho potuto scoprire tantissimi aspetti di questo mondo che adesso guardo con occhi diversi e più curiosi.
Venendo alle papertorte: in rete ho scoperto un pullulare di dolci paperiformi, di alcune ho già parlato in passato e ho messo anche il link alle istruzioni http://mondopapera.blogspot.com/search/label/torta
Ma ne ho in serbo ancora altre!
Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the MP3 e MP4, I hope you enjoy. The address is http://mp3-mp4-brasil.blogspot.com. A hug.
RispondiElimina