martedì, aprile 01, 2008

papertorte... ancora!

Se si prosegue così le papertorte ci usciranno dagli occhi: eccone ancora un'altra. L'autrice è una giovane Carlotta che ha dato a questo papero un'espressione eccessivamente spiritata, quasi minacciosa.

Ma la cosa più inquietante è il bianco praticello su cui è adagiata la papera: mandorle tritate?

3 commenti:

  1. il tuo blog riesce sempre a stupirmi con nuove "trovate" ogni giorno!
    chiedono a me:"ma come fai a trovare sempre cose da scrivere...?". quando si racconta vita vissuta, al massimo è noiosa... ma nel tuo caso, la pap... hem, la sorpresa è sempre dietro l'angolo ;-)
    sì, comunque vorremmo dettagli sulla papertorte :-P

    RispondiElimina
  2. @ Marzia
    Anche io non avrei mai creduto, prima di trovare il tuo blog, che il mondo delle pecore fosse così ricco. Vedevo greggi di pecore e pensavo solamente a come era dura la vita del pastore da solo con le pecore, con il caldo e con il freddo, lontano da casa. Grazie a te ho potuto scoprire tantissimi aspetti di questo mondo che adesso guardo con occhi diversi e più curiosi.
    Venendo alle papertorte: in rete ho scoperto un pullulare di dolci paperiformi, di alcune ho già parlato in passato e ho messo anche il link alle istruzioni http://mondopapera.blogspot.com/search/label/torta
    Ma ne ho in serbo ancora altre!

    RispondiElimina
  3. Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the MP3 e MP4, I hope you enjoy. The address is http://mp3-mp4-brasil.blogspot.com. A hug.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails