venerdì, aprile 18, 2008

Attraversamento papere

Siete i fortunati proprietari di una vasta landa popolata da papere? Volete segnalare ai visitatori la presenza dei vostri beneamati palmipedi?
Cosa c'è di meglio di un bel cartello "attraversamento papere"


Ritenete il disegno troppo poco decorativo per la vostra lussuosa proprietà?

Abbiamo una soluzione anche a questo problema:cartello con foto di Mandarina


Non avete Mandarine, siete pedanti nel voler descrivere che da voi soggiornano i germani?

Ecco quello che fa per voi: un bel cartello con segnalazione di attraversamento germani.


Non sentite il problema perché non avede lande verdeggianti di vostra proprietà?

Limitatevi a guardare i cartelli.

12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Ma uno con delle oche non c'è? ;)

    RispondiElimina
  3. il commento eliminato era spam

    @Ross precisina, eh ;-) vedremo di provvedere

    RispondiElimina
  4. Eheh! A me servirebbe proprio quello! Male che vada ne dipingerò uno io...

    RispondiElimina
  5. mi piace sempre venire a curiosare sul tuo sito, le immagini mi strappano un sorriso anche nelle giornate di cielo plumbeo come oggi!

    RispondiElimina
  6. Se vuoi, passa da me per un giochetto libresco... :)

    RispondiElimina
  7. Cartelli da collezione, nonnapapera!

    Non ho lande verdeggianti :) ma i cartelli tornerò ancora a vederli.

    Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  8. Magari!

    Io sti cartelli non li ho proprio mai visti, non sono una frequentatrice di zone paperifere.

    RispondiElimina
  9. @ Ross
    Qualcosa ho trovato, tra non molto lo pubblicherò.
    Per la festa del libro...troppo tardi me la son persa, peccato! Ma al tuo gioco parteciperò senz'altro, dammi solo tempo.

    @ Marzia
    Sei sempre molto gentile, grazie!

    @ DamaVerde
    Se ti piacciono i cartelli papereschi in passato ne ho pubblicati altri, li trovi clickando sull'etichetta. E tra poco ne sfornerò altri per Ross :-)

    @ Glittervictim
    In Italia non ne ho mai visti neppure io, mi sa che la prima ad piazzarne uno sull'italico suolo sarà Ross!

    RispondiElimina
  10. Ross è possessore di papere?

    O forse solo di cartelli?

    RispondiElimina
  11. Davvero simpatici questi cartelli... e poi vengo a scoprire che ros possiede delle papere!!!!
    Baciotti.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails