giovedì, ottobre 16, 2008

Un altra versione di Rubber Duckie

Se vi è piaciuta Rubber Duckie, ma avete trovato la scenografia del filmato un po' troppo essenziale, allora quardate questo



e anche stavolta, se volete canticchiarla, eccovi il testo:

RUBBER DUCKIE
Rubber Ducky, you're the one,
You make bathtime lots of fun,
Rubber Ducky, I'm awfully fond of you;
(woh woh, bee doh!)
Rubber Ducky, joy of joys,
When I squeeze you, you make noise!
Rubber Ducky, you're my very best friend, it's true!
(doo doo doo doooo, doo doo)
Every day when I
Make my bath to the tubby
I find a little fella who's
Cute and yellow and chubby
(rubadubadubby!)
Rubber Ducky, you're so fine
And I'm lucky that you're mine
Rubber ducky, I'm awfully fond of you
Rubber ducky, I'd like a whole pond of you
woh, woh be oh!
(doo doo, be doo.)
(doo doo, be doo.)

4 commenti:

  1. Se la canticchio in doccia e non nella vasca va bene lo stesso?

    RispondiElimina
  2. Non smetto più di canticchiare questa canzoncina, e ogni versione è più simpatica della precedente. Troppo forte!

    RispondiElimina
  3. E' contagiosa, lo so!
    :-)
    ...e non è finita qui, dovete ancora vedere il resto!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails