lunedì, ottobre 06, 2008

Guarda un po' chi fa il bagno con la paperina?

Vi ricordate i Muppets?
Vi ricordate di Ernie?
Beh, io no.
Ma quando sono capitata sul blog del follegiocattolaio e ho letto un suo vecchio post sulle papere di gomma mi sono messa immediatamente alla ricerca di notizie relative a Ernie e alla sua papera, così ho trovato questo video del bagno con Ernie che canta la canzoncina che ha dedicato alla sua "rubber duckye"



Un po' affollato, eh?

Secondo Follegiocattolaio la sfrenata passione tutta yankee per le rubbaduck ha origine proprio da qui: dall'ossessione di Ernie per la sua paperina gialla che ama alla follia.
Tesi interessante, ma tutta da verificare.

P.S. a me le paperine piacevano già in periodi non sospetti, io non c'entro nulla con Ernie!

4 commenti:

  1. ...sì, io i muppets me li ricordo!!

    RispondiElimina
  2. Ahahah, divertentissimo!
    I Muppets mi sono sempre piaciuti, ma non sapevo di questa passione di Ernie per le paperelle di gomma. Grazie di avermela fatta scoprire!

    RispondiElimina
  3. se vi è piaciuta la canzoncina di Ernie preparatevi: ho trovato altro materiale, nei prossimi giorni lo pubblico :-)

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo!Come Ross non conoscevo l'amore che lega Ernie alla sua papera.
    Simpaticissimo questo video.
    Io conosco bene la mia passione che mi lega alle papere ...finalmente ti ho trovata Mondopapera... a questoblog così spumeggiante e ricco di tutte le papere del mondo.
    Grazie, Lela

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails