giovedì, luglio 26, 2007

Che rapporto hai con le papere?

Quesa è la domanda che pongo a tutti i visitatori del sito e del blog. La pongo in modo forse troppo sommesso, o forse pochi appoggiano l'occhio sulla colonna di destra, o forse la rotellina del mouse si inceppa e non scorre abbastanza per arrivare alla fatidica richiesta di opinione. Fatto sta che, da quando ho fatto il restyling del sondaggio, solo in 7 hanno avuto il coraggio di sbilanciarsi, rivelando al mondo, seppur in maniera anonima, il proprio rapporto con le icone delle pennute creature. Eppure arrivano qui, attirati dalle papere, mediamente 30 visitatori al giorno, il che vuol dire che solo 7 su 800 si sono espressi.
Cosa vi frena dall'esprimervi?
Coraggio, stupitemi!

11 commenti:

  1. questo blog è davvero inutile e tratta argomenti insulsi, stupidi, oltre alle papere hai altri interessi? sai quello che accade nel mondo?

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te: le papera non influenzano di certo la politica internazionale, e neppure questo blog può risolver il problema della fame nel mondo, come neppure può annientare il terrorismo internazionale. Sono certa che troverai centinaia di altri blog più vicini al tuo modo di essere e di pensare. Sei comunque stata gentile a dedicare il tuo tempo non solo a leggere queste pagine, ma anche a lasciare un commento

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    scopro questo blog solo ora.
    Mi sono sempre piaciute le papere da vasca da bagno. Ne ho poche, forse non posso considerarle una vera collezione. Ne ho una gialla (classica) una con i cuccioli, una a con il termometro, e una tutta rossa e nera a forma di diavolo (bellissima) L'icona del mio utente windows è... la papera.
    In somma forse non ho una vera e propria collezione, non sono un maniaco della papere... ma mi piacciono molto, al punto di rubare dal web le immagini che più mi piaccino.

    Ho votato il sondaggio, ma giuro che la prima volta non lo avevo visto. Forse perchè uno è concentrato a leggere e non guarda a dx.

    A presto

    RispondiElimina
  4. ...giuro che è la prima cosa che ho fatto appena ho scoperto il tuo simpaticissimo blog!

    ps: ... Margherita...spero che hai un età che possa giustificare il tuo cinismo! Ma i sogni e la voglia di dolcezza....dove sono andate a finire?????

    RispondiElimina
  5. @il mari
    se ti piacciono le papere per le vasche da bagno dai un'occhiata al post del 15 febbraio, alla foto del post. Magari trai ispirazione per il tuo nuovo bagno (oddio!!!!)

    @mimmo
    non tutti possono amare le stesse cose, per cui avevo messo in conto di poter ricevere commenti poco lusinghieri, fa un po' parte del gioco del blog. Anche io credo che Margherita sia molto giovane e con la voglia di risolvere tutti i problemi del mondo caricando a testa bassa. Credevo che fosse ovvio il mio "voler giocare" nel dedicare un blog esclusivamente alle papere, forse non a tutti appare evidente.

    RispondiElimina
  6. Sinceramente non mi ero mai posta il problema e,pertanto, non so risponderti. Cmq il tuo blog è allegro e simpatico. Ho postato la notizia delle papere in viaggio su Ok notizie. Spero che non ti dispiaccia (ma non vedo il perchè)

    RispondiElimina
  7. @arial
    non mi dispiace affatto, credo che quando si pubblica qualcosa in rete si debba essere disponibili al fatto che venga ripreso e diffuso con modalità diverse, la cosa per me importante è che non vada persa la fonte. Ti ringrazio per aver trovato intereressante un mio pezzo.

    RispondiElimina
  8. sì ho riportato la fonte
    http://oknotizie.alice.it/go.php?us=41a102e9e2c70953

    RispondiElimina
  9. mi sono sempre chiesto come si distingue la papera dal papero.
    La gallina ha il gallo, e la differenza è evidente.E il papero?
    Giuro che non l'ho mai visto!
    Comincio ad avere seri dubbi sulla sua esistenza...certo che se esiste devo ammettere che si è nascosto veramente bene :D

    RispondiElimina
  10. di primo acchito potrei dirti:la papera depone le uova, il papero invece no!
    Però se vai al mio post del 4 settembre trovi qualche risposta migliore :-)

    RispondiElimina
  11. ho scelto come avatar una papera...non so perchè...ditemelo voi!
    C.A.K.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails