martedì, maggio 08, 2007

Duckfest 2007:More Quacky Fun!

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di Rubba Duck: L'annuale convention dei collezionisti delle paperine di gomma.
La quinta edizione del Duckfest si annuncia molto ricca: compravendita di paperine, scambi tra collezionisti, una piscina dedicata alle papere, foto pazze di papere (molto di moda tra collezionisti di rubba duck), cibo e divertimenti vari.
La convention è riservata agli adulti con la motivazione "i bambini sono bambini tutti i giorni, gli adulti possono essere bambini solo al Duckfest".

Nel corso della convention sarà anche possibile acquistare la "official Duckfest 2007 rubber duck" prodotta in un numero limitato di pezzi

Se non fosse dall'altro lato dell'oceano un salto ce l'avrei fatto anche io, invece dovrò accontentarmi del resoconto che sicuramente si troverà sui siti dei paperofili americani.

Paperofili d'Europa, chi avesse già in programma un viaggio in California per la fine di giugno non manchi l'appuntamento: alle 11 di sabato 23 giugno sulla spiaggia di Santa Monica. E' indispensabile la registrazione. Tutti i dettagli li potete trovare su Duckplanet.

Buon Duckfest a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails