Queste papere mi fanno troppo ridere per ignorarle.
Guardate come sono ridicole, impettite, un'esercito di replicanti,
Ma vediamo di cosa si tratta.
Se siete amanti di Second Life e compagnia bella, il nome di FarmVille non vi suonerà oscuro e basterà dirvi che con 20 annaffiatoi e 20 pale si può avere un laghetto con 30 anatre, e magari anche qualche cigno e qualche anatroccolo.
Parlo arabo? Bene, vuol dire che siete più interessati alla vita reale che non a quella virtuale, ma in questo caso spendo due parole per dirvi che questo fintissimo laghetto (ah, i disegni di Walt Disney!) si trova a FarmVille.
Che cos'è FarmVille ? E' un giochino di simulazione che spopola su Facebook dove pare che impazzi la febbre del contadino virtuale.
Ovviamente anche qui ci sono trucchi e segreti come in ogni altro gioco di simulazione.
Per esempio è importante ottenere un raccolto redditizio in poco tempo, per farlo bisogna controllare la propria fattoria ogni 5 ore, magari coltivando fragole: il loro rendimento non è molto, ma una buona rotazione compenserà i costi per la lavorazione del terreno.
Altri suggerimenti trovati in rete a proposito di FarmVille sono questi, e la dicono lunga:
- Appena abbiamo incominciato a giocare da poco, bisogna evitare di comprare oggetti improduttivi , infatti l’estetica rallenterà la crescita iniziale di quello che abbiamo piantato.
- Se volete fare shopping attendete solamente un paio di giorni, in modo che con ricavi già decenti, i prezzi rimarranno costanti.
- Bisogna puntare tutto sugli alberi da frutta : gli alberi di ciliege (18 monete in 2 giorni), gli alberi di mele (28 monete in 3 giorni) e quelli di arance (40 monete in 4 giorni); inoltre non hanno ulteriori costi oltre alla piantumazione iniziale.
- Cercate di tenere sott’occhio il vostro orticello almeno una volta al giorno, così potremo visitare e aiutare i nostri amici in difficoltà: se scaccerete gli uccelli dai loro terreni o lì aiuterete nel raccolto otterrete 20 monete .
- Invitare molti amici a diventare nostri vicini, e scambiatevi delle “ Free Gift “, in modo da aumentare i vostri punti esperienza e quindi sbloccare nuovi ortaggi...
Insomma una cosina per niente impegnativa. Ma si possono avere tanti laghetti con le papere ;-)