domenica, dicembre 28, 2008

papere giocattolo di latta


Rimango sempre affascinata dai vecchi giocattoli. Uno dei musei che infatti ricordo sempre con piacere è quelloo di Arona, interamente dedicato a bambole e giocattoli.
Così quando ho trovato la foto di una papera di latta mi sono entusiasmata e subito mi sono messa alla caccia in rete di altri esemplari.
Queste foto fanno parte della collezione di giocattoli di latta di Grahm F. Scott di Toronto (Canada).


La collezione nasce dalla tradizione di regalare a Natale un giocattolo di latta.
Chissà quest'anno cosa ha ricevuto?
Ovviamente non ci sono solo papere, se volete vederla integralmente andate qui.
Mi piacerebbe trovare una papera di latta per la mia collezione di papere, ma non credo che sia facile!

2 commenti:

  1. ma sono meravigliose, quanto mi piacerebbe averne una!
    sun

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    se sei interessata potrei aiutarti.
    Io e il mio ragazzo stiamo vendendo una collezione e abbiamo molte papere in latta.
    Se vuoi contattami : illakiss@interfree.it

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails