domenica, settembre 28, 2008

Papere in hotel (2)

Questa vignetta è il prosieguo di quella che ho pubblicato qui (leggetela, se volete capira il senso di questa di oggi).
E devo dirvi che un po' mi fa rodere.
Eh sì.
Pochi giorni dopo la pubblicazione della prima striscia sono andata per lavoro a Zurigo. Quando ci siamo trovati a cena, tutti i miei colleghi parlavano della paperella gialla che stava nel proprio bagno.
Ohibò, forse che mi era sfuggita alla vista una rubbaduck amorevolmente piazzata dagli attenti gestori del Movenpick sopra la MIA vasca da bagno?
Al mio ritorno in albergo ho ispezionato doviziosamente ogni angolo del mio bagno: neppure l'ombra di una paperina!!!
Ero l'unica a non avere la paperella regolamentare, proprio io, una collezionista di papere. Un vero affronto!!!

2 commenti:

Related Posts with Thumbnails