venerdì, febbraio 12, 2010

la famiglia delle paperelle gialle



Ecco un classico sempre gradito da grandi e piccini: la famiglia delle paperelle gialle.
Ma c'è un'innovazione.
Mentre la famiglia classica, paperescamente parlando, è sempre sata composta da papera gialla di gomma madre e paperine gialle (più eventualmente una nera) figlie, in questa foto si vede introdotto il concetto di papera padre.
Almeno è questo quello che fanno intuire le dimensione.
La paperona misura 8 cm, la papera intermedia 5 cm mentre le 10 paperine misurano 3,5 cm
Per meno di 10 euro potrete fare il bagno in compagnia di 12 paperine gialle.

3 commenti:

  1. ciao sono Lucia
    grazie di aver aderito al mio candy
    Sono diventata tua sostenitrice,come tu hai fatto con me
    A presto Lu

    RispondiElimina
  2. Le paperelle di gomma sono una mia passione. Forse perché sono genuinamente infantili, forse perché hanno un'espressione serena mentre galleggiano, fatto sta che ho iniziato a sbizzarrirmi e ne ho creata una collezione in edizione limitata. Papere di gomma decorate e abbigliate di tutto punto. La mia preferita è la regina delle fragole.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails