Il meteo prevede di nuovo la neve. Scopro due detti popolari che ancora non conoscevo: «Fioca fioca / l'è il Signur che pela l'oca» «Quand fioca, polenta e oca» Insomma, la povera pennuta con la neve ci rimette sempre
scusate, io ho una papera in giardino. Se dovesse nevicare posso tranquillamente lasciarla in giro anche sulla neve o non le fa bene? Mi sapete aiutare?
mio superficiale visitatore (guardare un po' nell'indice del blog no?!?), vai a leggere questo post che avevo scritto apposta per tutti quelli che hanno bisogno di informazioni pratiche su oche, come te anatre&c.
Il secondo lo conoscevo, il primo invece non l'avevo mai sentito. Ora quando nevicherà mi verrà da pensare a una soffice pioggia di piume d'oca... :)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminascusate, io ho una papera in giardino. Se dovesse nevicare posso tranquillamente lasciarla in giro anche sulla neve o non le fa bene? Mi sapete aiutare?
RispondiEliminamio superficiale visitatore (guardare un po' nell'indice del blog no?!?), vai a leggere questo post che avevo scritto apposta per tutti quelli che hanno bisogno di informazioni pratiche su oche, come te anatre&c.
RispondiElimina