Incuriosita dalla pubblicità con le papere di cui vi ho parlato
qui sono andata alla ricerca di altre notizie, così ho scoperto che si trattava di un concorso a premi riservato ai clienti della compagnia telefonica britannica O2. Le papere partecipavano a una corsa e alla fine si pescava virtualmente una papera, proprio come nelle fiere. La papera più dotata faceva vincere una italianissima Fiat 500 abarth (non male in GB).
La QuackyRaces si è conclusa ad aprile, le paperine sono arrivate a
casa dove adessonuotano allegramente nel loro laghetto
Non amo i concorsi a premi, ma in questo caso forse avrei potuto fare un'eccezione...
RispondiEliminaQuella di usare le rubber ducks è una bella trovata: la gente è sempre divertita e intenerita dalle papere, e si sa che quando una cosa mette allegria o va a colpire il lato "infantile", il consumatore si lascia convincere più facilmente e cede più in fretta alle lusinghe dell'acquisto o in questo caso dell'abbonamento telefonico.
Sono in gamba, i pubblicitari che hanno ideato questa campagna.
P.S. Buffa notizia anatroccolosa in arrivo! :-)