martedì, maggio 19, 2009

QuackyRaces



Incuriosita dalla pubblicità con le papere di cui vi ho parlato qui sono andata alla ricerca di altre notizie, così ho scoperto che si trattava di un concorso a premi riservato ai clienti della compagnia telefonica britannica O2. Le papere partecipavano a una corsa e alla fine si pescava virtualmente una papera, proprio come nelle fiere. La papera più dotata faceva vincere una italianissima Fiat 500 abarth (non male in GB).
La QuackyRaces si è conclusa ad aprile, le paperine sono arrivate a casa dove adessonuotano allegramente nel loro laghetto

1 commento:

  1. Non amo i concorsi a premi, ma in questo caso forse avrei potuto fare un'eccezione...
    Quella di usare le rubber ducks è una bella trovata: la gente è sempre divertita e intenerita dalle papere, e si sa che quando una cosa mette allegria o va a colpire il lato "infantile", il consumatore si lascia convincere più facilmente e cede più in fretta alle lusinghe dell'acquisto o in questo caso dell'abbonamento telefonico.
    Sono in gamba, i pubblicitari che hanno ideato questa campagna.

    P.S. Buffa notizia anatroccolosa in arrivo! :-)

    RispondiElimina