Con questo Presepe paperesco auguro buon Natale a tutti i frequentatori del blog.Adesso le papere si prendono un momento di pausa e di raccoglimento per preparsi all'arrivo di Babbo Natale, di Gesù Bambino e del 2008.
Auguri a tutti
Più che una decorazione per l'albero di natale questa mi sembra una decorazione Pasquale!
Trovo molto carina questa pallina di vetro per l'albero di Natale a forma di Papera. Non capisco molto il senso dei quattro bottoni bianchi a mo' di ruote di quella specie di carrellino a quadetti.
Per un Natale pieno di papere ecco a voi l'ennesimo giocattolo in legno di sapore retrò a forma di papera.
“Il Natale! Bah! Che stupida festa, in cui tutti si vogliono bene! Ma per me è diverso! Tutti mi odiano e io odio tutti!”.Era il 15 dicembre del 1947 e così (al debutto, nella storia Paperino e il Natale sul Monte Orso) rimuginavaScrooge McDuck, alias Paperon de’ Paperoni, nella sua sontuosa dimora, ricurvo e imbacuccato in una veste da camera. Allora era un vecchio inacidito e misantropo che il suo geniale autore Carl Barks, ispirandosi all’avaro Ebenezer Scrooge del Canto di Natale di Charles Dickens,
aveva creato come personaggio da usare una volta e mai più. Il taccagno anatrone invece riscosse un successo straordinario... (continua)
Ha una bella faccia, non trovate?
Si addobbano gli alberi, si fanno i presepi e ...si decorano per il Natale anche i blog.
E partiamo dalla più grossa: la Big Duck.
